SUL SITO WEB DEL COMUNE IL MODULO DI RICHIESTA DI INDENNIZZO PER I DANNI DELLE ECCEZIONALI PIOGGE DELL’1 E 2 DICEMBRE

Sul sito web del Comune di Montesilvano è possibile scaricare il modulo di richiesta di indennizzo per i danni occorsi in seguito alle precipitazioni eccezionali che hanno interessato il territorio comunale il primo ed il 2 dicembre, nei termini indicati dalla delibera regionale n.642 del 2006.

MODULO

La richiesta di rimborso danni è da presentare all’Ufficio Tecnico Lavori del Comune di Montesilvano attraverso le procedure previste: consegna brevi manu all’ufficio protocollo; raccomandata A/R; pec to pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.