Refezione Scolastica

Avviso pubblico - Servizio di refezione scolastica a.s. 2017/2018
scarica l'avviso completo

Per monitorare il dettaglio relativo alla situazione refezione cliccare sul seguente link:

INFO SULLE COMMISSIONI PER L'ACQUISTO

E' stato fissato un tetto massimo di 2 euro per le commissioni da versare al momento del pagamento dei buoni pasto per il servizio di refezione scolastica. Al momento della ricarica dei codici PAN necessari per effettuare il pagamento dei buoni pasto, nelle somme da 80 euro in su, la commissione rimarrà fissa a 2 euro.
Per le somme fino a 40 euro resta la commissione di 1 euro;

per quelle da 80 euro in su, la commissione è di 2 euro.

per quelle comprese tra 40 euro e 79 euro essa è del 2,5% di quanto versato.

Esempio:
€ 10,00 di ricarica – pagamento effettivo € 11,00
€ 20,00 di ricarica – pagamento effettivo € 21,00
€ 30,00 di ricarica – pagamento effettivo € 31,00
€ 40,00 di ricarica – pagamento effettivo € 41,00
€ 50,00 di ricarica – pagamento effettivo € 51,25
€ 60,00 di ricarica – pagamento effettivo € 61,50 ecc.

In alternativa, il pagamento dei buoni pasto può essere effettuato anche presso l’Ufficio Postale con bollettino di c/c 12092656 intestato a Comune di Montesilvano, oppure presso la Banca delle Marche di Montesilvano (tesoreria Comunale) mediante versamento. Solo in questi casi (cioè se si va all’Ufficio Postale o alla Banca della Marche) è necessario ESIBIRE presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, la ricevuta del pagamento effettuato affinché vengano accreditati i pasti acquistati.

Scarica l'elenco dei punti di ricarica

Refezione scolastica, certificati medici per diete speciali

I genitori che dovranno richiedere diete speciali per i loro figli che usufruiscono del servizio di refezione scolastica a Montesilvano, dovranno presentare un certificato medico. Lo fa sapere l’assessore Maria Rosaria Parlione.

Le famiglie dovranno consegnare la documentazione agli Uffici Istruzione del Comune di Montesilvano.